Moda e Cinema | Premio Persol a Maged El Mahedy

Si rinnova il legame storico tra Persol e il Torino Film Festival che omaggia il miglior documentario italiano nel concorso Italiana.Doc con il Premio Persol.

In occasione della 30esima edizione del Torino Film Festival, Persol ha premiato il miglior documentario italiano nell’ambito della competizione Italiana.Doc. Vince in questa categoria Maged El Mahedy con “I don’t speak very good, I dance better”.

Il legame del brand con il mondo del cinema è da sempre molto forte e risale agli anni ’60 quando alcuni modelli Persol sono diventati protagonisti delle pellicole più rappresentative del panorama cinematografico italiano.

In seguito numerose star nazionali e internazionali li hanno indossati, contribuendo così a creare il mito.
Le collezioni di occhiali Persol sono sempre caratterizzate dai tradizionali elementi distintivi della marca, che hanno reso celebre la qualità, il design e la tecnologia delle lenti e delle montature Persol.

L’attenzione e la cura per i dettagli si esprimono particolarmente nella selezione di materiali, nel lavoro di progettazione e nella manualità più raffinata affiancata dalla ricerca di tecnologie all’avanguardia. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Premio Persol a Maged El Mahedy

Premio Persol a Maged El Mahedy

Commenti

comments