Un cocktail ha riunito tutto il mondo della moda per presentare le collezioni Guess Jeans e Guess by Marciano per la stagione autunno-inverno 2013/2014.

La collezione Guess Jeans propone materiali rigidi e morbidi, capi sofisticati e per tutti i giorni, linee voluminose e slim-fit, per uno stile sorprendente ma armonioso. Impreziosita da lavaggi super vintage nella gamma del denim, questa linea presenta nuovi volumi e forme. La collezione maschile vuole sorprendere, combinando il puro denim e l’ispirazione biker, con personalizzazioni, spalmature e borchie metalliche.

Guess Jeans

Guess Jeans

Guess Jeans

Una donna sicura di sé, sexy e glamour ispira la collezione Guess by Marciano. Colori intensi, tessuti e materiali giocano con contrasti in metallo e pelle stampata, la femminilità della seta e del pizzo. La linea privilegiata è quella slim, con tagli puliti e decisi. La donna Guess by Marciano mescola senza timore dettagli militari a linee vintage, magnificamente interpretate in morbido chiffon, crêpe, jersey e satin laminato. Per lui invece lo stile si fa più classico ma impreziosito da dettagli moderni che seguono gli ultimi trend.

Guess by Marciano

Guess by Marciano

Guess by Marciano

Durante la serata sono state vendute per beneficenza le opere create dagli artisti Andrea Koes, Diego Knore e il duo Ortica Noodles. Tutti i fondi raccolti saranno donati all’ente benefico internazionale Save the Children. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Guess by Save the Children

Guess by Save the Children

Guess by Save the Children