Per festeggiare la propria presenza in Medio Oriente, il marchio svizzero di abbigliamento e accessori Bally ha organizzato il “Dubai Winter Wonderland”. L’evento si è svolto al Voda Bar di Dubai dove, Bally ha ricreato lo scenario della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012/2013 per presentare le nuove collezioni. La campagna era stata scatta nella prestigiosa località di Verbier in Svizzera.

bally emirati arabi medio oriente lusso

bally emirati arabi medio oriente lusso

Gli ospiti intervenuti, tra cui amici, sostenitori del brand e celebrities note al pubblico locale, hanno potuto cosi sentirsi pienamente parte dell’universo Bally e dei suoi valori. Grazie alla sua partnership con il Gruppo Jashanmal, Bally sta riuscendo con successo il suo processo di sviluppo retail negli Emirati Arabi.

bally emirati arabi medio oriente lusso

Dall’avvio del progetto, sono tre le nuove aperture del brand: una ad Abu Dhabi, all’interno delle prestigiose Etihad Towers, una al Dubai Mall e una al Mall Mirdiff City Centre di Dubai. Nel corso del 2013 continuerà l’espansione con aperture previste in Giordania, in Arabia Saudita e in Qatar. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

bally emirati arabi medio oriente lusso