Si è svolto la scorsa settimana il Salone Internazionale dell’automobile di Los Angeles. Presente all’evento il brand Lincoln che, oltre a presentare il nuovo modello MKZ, ha organizzato una mostra con alcuni modelli leggendari.

los angeles auto show lincoln auto lusso

Sette auto iconiche: La Lincoln L Dietrich Convertible Coupe del 1929 prodotta in 75 esemplari, la Lincoln KB LeBaron Convertible Roadster del 1932, la Lincoln Derham Sport Sedan del 1937, la Lincoln-Zephyr Coupe-Sedan del 1937, la Lincoln Continental Cabriolet del 1940 progettata dal designer E.T. “Bob” Gregorie, la Continental Mark II del 1956 disegnata dal figlio di Edsel Ford, William Clay Ford.

los angeles auto show lincoln auto lusso

Questo modello era amatissimo dalle celebrities dell’epoca tra cui Frank Sinatra, Elvis Presley, Dwight Eisenhower, Barry Goldwater, Howard Johnson e Nelson Rockefeller. Infine, la Lincoln Continental Sedan del 1961 premiata dall’Industrial Design Institute. GALLERIA FOTO

los angeles auto show lincoln auto lusso

La nuova MKZ rappresenta il nuovo volto di Lincoln, che pone una pietra miliare nella reinvenzione continua del marchio. Questo è il futuro di Lincoln nello stile e nella sostanza. Nei prossimi tre anni, Lincoln ci presenterà altre tre vetture che copriranno tutti i settori dell’automobile. Non vediamo l’ora di scoprirle. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Nuova MKZ Lincoln

Nuova MKZ Lincoln

Nuova MKZ Lincoln