Massimo Moratti e la moglie, Christian Chivu, Juan Jesus, Marco Livaia, Alba Parietti, Selvaggia Luccarelli, Elio Fiorucci, Marco Tronchetti Provera con le figlie Giada e Ilaria. Questi alcuni dei nomi delle numerose personalità presenti da Pirelli per la presentazione della capsule collection Rain Sottosella.

Un’esclusiva anteprima della prossima stagione autunno-inverno 2013/2014 anticipata nel flagship store di Corso Venezia a Milano. Rain Sottosella presenta un total look antipioggia dedicato a chi vuole sfidare il meteo viaggiando in moto!

“Rain Sottosella” by Pirelli PZero

Anche sotto il diluvio, muoversi con le due ruote nel traffico sarà una passeggiata! Per lui e lei PZero Pirelli crea un impermeabile, una giacca e i pantaloni realizzati in un materiale all’avanguardia. I capi “rain sottosella” sono infatti composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray™ che conferisce al tessuto un’impermeabilità di assoluto rilievo (fino a 10.000 mm di colonne d’acqua, resistente quindi a nevicate e nubifragi prolungati) e garantisce al tempo stesso un alto livello di traspirabilità (10.000 mm, grazie alle membrane applicate al tessuto che rendono i capi completamente impermeabili).

Impermeabilità assoluta ma non solo. Grazie al taglio laser e all’unione con colle speciali, evitando le tradizionali cuciture, i capi risultano più ergonomici e leggeri, rendendo ancora più facili i movimenti, qualità non trascurabile per chi è abituato a viaggiare in moto. Altro dettaglio fondamentale, i transfer rifrangenti color antracite posti sulla schiena e sul retro delle maniche. Il tutto ovviamente con stile e un appeal grintoso in perfetto stile Pirelli. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

“Rain Sottosella” by Pirelli PZero