Il Natale di Yamamay è più sexy che mai!

Per festeggiare il Natale in arrivo, Yamamay presenta la sua sexy collezione Holiday 2012 con uno speciale calendario che vi accompagnerà per tutto il 2013

Yamamay ha trovato un modo molto originale per presentarci la collezione Natale 2012. Ha preso quattro super modelle, un fotografo e ha messo il tutto nell’esclusiva cornice del Lido de Paris. Il risultato? Un calendario sexy che vi accompagnerà per tutto il 2013!

Il fotografo di moda Giampaolo Sgura ha immortalato le quattro bellezze – Ariadne Artiles, Milou Slous, Laura Sanchez e Irina Sharipova – assieme agli sportivi Massimiliano Rosolino e Diego Occhiuzzi.

Yamamay Natale 2012 Calendario sexy 2013

Ad aprire il catalogo e presentarci la sexy e sbarazzina collezione natalizia, troviamo Miss Natale. Questa collezione propone completi, sottovesti declinate nelle tonalità tipiche del Natale e ornate da pizzi e merletti, tagli effetto vedo non vedo, applicazioni di paillettes per creare seducenti giochi di luce. Non saranno deluse quelle che amano pizzo nero, trasparenze del tulle, linee pin up anni ’50 e scollature maliziose.

Per l’uomo, Yamamay crea una linea di pari gamba che lanciano simpatici messaggi: “Ring My Bells” , “All I Want For Christmas Is Here”.

E per i più biricchini, un’esclusiva novità: la licenza di Playboy per Yamamay, presente sia in versione femminile con completini ultra seducenti che in versione maschile, con pigiami e pari gamba con stampata l’icona del famoso coniglietto. A.R.

RICEVI SULLA TUA MAIL LE NOTIZIE E LE NOVITA’ PIU’ IMPORTANTI SUL MONDO DELLA MODA

yamamay calendario sexy

yamamay calendario sexy

Commenti

comments