Replay lancia la sua nuova campagna per la primavera-estate 2013. A prestare il proprio volto al brand sono due modelle d’eccezione: l’angelo di Victoria’s Secret, Barbara Palvin e la modella svedese Johanna Wahlberg. Al loro fianco il londinese Rob Moore.

Ricorderete il nome della prima, Barbara Palvin, per lo scandalo scoppiato in occasione del 2012 Victoria’s Secret Fashion Show. La modella infatti era stata fotografata con Justin Bieber e le foto avevano portato ad una rottura della relazione con Selena Gomez.

Replay Primavera-Estate 2013

Replay Primavera-Estate 2013

Ma torniamo a parlare di cose serie. Per questa campagna Replay collabora nuovamente con il fotografo francese Thierry Le Goués che ha realizzato gli scatti presso il set parigino dello studio Rouchon. Il nero che ha caratterizzato le campagne pubblicitarie Replay fino ad oggi, lascia spazio ad un nuovo percorso cromatico, con sfondi che sfumano dal marrone per l’autunno/inverno al blu per la primavera/estate.

La nuova collezione propone tre temi: Replay Blue Jeans con capi casual sport, Another State of Mind e So-True. Potrete scoprire il tutto a partire da gennaio 2013. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL