Frida Giannini, l’eclettico Direttore Creativo di Gucci, era presente al Gucci Paris Masters 2012, serata nella quale ha presentato la sua Equestrian Collection. La boutique di Rue Royale a Parigi si è trasformata in una passerella: molti gli ospiti presenti elegantissimi in abiti Gucci.

Reed Kessler, Edwina Tops-Alexander e Jessica Springsteen

Reed Kessler, Edwina Tops-Alexander e Jessica Springsteen

Jessica Springsteen

Jessica Springsteen

Bellezza, grazia e nobiltà valori espressi attraverso abiti fantastici della collezione Equestrian, con la quale Frida Giannini ha voluto ricordare la tradizione equestre tanto cara alla Maison, portavoce di valori senza tempo.

Nelle foto Edwina Tops-Alexander, campionessa olimpionica equestre, indossa un abito strapless rosso con cintura in pelle nera, borsa New Bamboo in pelle nera e pump in camoscio nero. Virginie Couperie-Eiffel, campionessa di Francia, indossa ha indossato una camicia in seta rossa abbinata a pantaloni neri. Jessica Springsteen, figlia della celebre rock star Bruce abile cavallerizza, ha indossato un mini abito in seta nero con stampa floreale della Collezione Cruise 2013, sandali in pelle nera con borchie e borsa della linea Gucci 1973 in pelle nera e tracolla oro.

Infine Reed Kessler ha indossato un abito strapless nero con ruches in vita, cintura e pump in pelle nera. Tutto della Collezione Autunno-Inverno 2012-13 firmata Gucci. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Edwina Tops-Alexander

Edwina Tops-Alexander

Reed Kessler e Virginie Couperie-Eiffel

Reed Kessler e Virginie Couperie-Eiffel