Elisabetta Franchi in aiuto a tutte le future mamme! Finalmente!

Essere in dolce attesa è meraviglioso … eccetto che per una cosa: il guardaroba! Oggi giorno sono più varie le collezioni premaman, eppure è ancora difficile trovare outfit adeguati… Meno male che i designers sembrano interessarsi sempre di più all’argomento. Sarà l’effetto Kate Middleton?

Dicono tutti che la maternità esalti la femminilità di una donna… che con essa risulti più bella, luminosa e realizzata. Forse. Ma credetemi, all’ottavo mese di gravidanza con una “panza” enorme e nulla da metterci, a noi donne sembra tutt’altro!

Oggi giorno sono numerose le linee premaman, vero. Ma chissà per quale assurdo motivo sono tutte cosparse di fiocchi, fiocchetti, disegni puerili e frasi “segnaletiche” per annunciare al mondo che questa “panza” è dovuta all’arrivo di un bebé e non ad un’overdosi di patatine e cioccolatini. Ma va?

Per fortuna stanno crescendo i marchi che decidono di creare una linea dedicata alle future mamme, come ha fatto Elisabetta Franchi, stilista e mamma (ah ecco perchè!). Con la linea Mummy, presenta 10 outfit deliziosi per la prossima primavera-estate 2013.

Protagonista assoluto, il dress, bon ton e ultra femminile ma pur sempre glamour ed elegante, proposto in una sfiziosa palette di colori pastello. Il look è trendy, il taglio intelligente! Il tocco in più? Il cartellino che profuma di talco … riportandoci a dolci ricordi dell’infanzia! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Linea Mummy, Elisabetta Franchi

Linea Mummy, Elisabetta Franchi

Linea Mummy, Elisabetta Franchi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp