Dicono tutti che la maternità esalti la femminilità di una donna… che con essa risulti più bella, luminosa e realizzata. Forse. Ma credetemi, all’ottavo mese di gravidanza con una “panza” enorme e nulla da metterci, a noi donne sembra tutt’altro!

Oggi giorno sono numerose le linee premaman, vero. Ma chissà per quale assurdo motivo sono tutte cosparse di fiocchi, fiocchetti, disegni puerili e frasi “segnaletiche” per annunciare al mondo che questa “panza” è dovuta all’arrivo di un bebé e non ad un’overdosi di patatine e cioccolatini. Ma va?

Per fortuna stanno crescendo i marchi che decidono di creare una linea dedicata alle future mamme, come ha fatto Elisabetta Franchi, stilista e mamma (ah ecco perchè!). Con la linea Mummy, presenta 10 outfit deliziosi per la prossima primavera-estate 2013.

Protagonista assoluto, il dress, bon ton e ultra femminile ma pur sempre glamour ed elegante, proposto in una sfiziosa palette di colori pastello. Il look è trendy, il taglio intelligente! Il tocco in più? Il cartellino che profuma di talco … riportandoci a dolci ricordi dell’infanzia! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Linea Mummy, Elisabetta Franchi

Linea Mummy, Elisabetta Franchi

Linea Mummy, Elisabetta Franchi