Ecco “the Burberry Beckham Family”

Che bel ritratto di famiglia! Per assistere alla première londinese del musical “Viva Forever”, tutti gli uomini Beckham sfoggiavano un impeccabile look griffato Burberry Tailoring. Quattro vero gentlemen accompagnati da una fiera e soddisfatta Victoria!

Victoria è irremovibile! Il look è fondamentale! Un concetto che Posh ha applicato a tutta la famiglia e i suoi maschietti lo sanno bene. Papà sarà anche calciatore, ma lo sportswear si indossa solo in rare occasioni!

Quando si esce non c’è scampo: l’abito è d’obbligo, anche per i tre maschietti della coppia. Con mamma non si scherza mica! Dopottutto non per niente l’unica femmina della tribù Beckham, Harper Seven, è già a soli 18 mesi tra le personalità meglio vestite del mondo!

Alla première di “Viva Forever – A New Musical Based on the songs of The Spice Girls” tenutasi a Londra, Victoria è venuta accompagnata dai suoi 4 uomini tutti elegantissimi! David e i figli Brooklyn, Romeo e Cruz sfoggiavano abiti Burberry Tailoring. Un bel ed elegante ritratto famiglia nel quale mancava solo la piccola Harper. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Famiglia Beckham

Famiglia Beckham

Commenti

comments