Derby di Manchester: appuntamento imperdibile anche per Tom Cruise e Robert Duvall

IN occasione del tour promozionale per la pellicola "Jack Reacher - La prova decisiva", Tom Cruise e Robert Duvall hanno assistito all'emozionante derby di Manchester, vinto dai red devils per 3 a 2 sul campo del City.

Arriverà in Italia il 3 gennaio 2013, il nuovo film d’azione di Christopher McQuarrie con protagonista Tom Cruise. Si chiama “Jack Reacher – La prova decisiva” e nel cast assieme a Cruise troviamo Robert Duvall, Richard Jenkins e Rosamund Pike.

E’ iniziato il Jack Reacher Tour che porterà il cast in varie città per promuovere il film. Ad iniziare da Manchester dove Tom Cruise e Robert Duvall hanno assistito alla partita tra Manchester City e Manchester United (vinto dallo Utd per 3 a 2, grazie al sigillo al 90esimo minuto di Robin Van Persie).

Il film è tratto dal best seller “La prova decisiva” scritto da Lee Child. Tom Cruise si cala nei panni dell’ex investigatore militare Jack Reacher. Un uomo con sei colpi riesce ad uccidere cinque persone. Tutte le prove conducono al sospetto preso in custodia. Durante l’interrogatorio, il sospettato dice solamente: “Chiamate Jack Reacher“.

Inizia così un’incredibile corsa alla verità, in cui Jack si dovrà misurare con un nemico inaspettato, con una spiccata propensione alla violenza e un segreto da mantenere. | GALLERIA FOTO. Il tour ora si è spostato a Londra dove si svolgerà tra poche ore la Première. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp