Natura, Uomo e Tecnologia. Una perfetta simbiosi che da vita ai prodotti Naturaltech presentati dai laboratori Davines. Per questo Natale 2012, il brand propone gli shampoo delle sette famiglie nel pratico formato mini size.

Naturaltech, Davines

Naturaltech, Davines

Naturaltech, Davines

Naturaltech, Davines

Questi shampoo propongono ingredienti naturali come i fitoceuti, composti biologici esclusivamente vegetali, provenienti da uva, limone, caffè, tarassaco, mirtillo, echinacea e carciofo ciascuno preposto a combattere una specifica anomalia con un potere difensivo del tutto naturale.

Per esempio, se i vostri capelli sono fragili dovrete scegliere la linea Energizing a base di caffeina per rinvigorirli. L’uva li nutrirà (Nourishing) mentre il tarassaco li purifica (Purifying). Se volete riequilibrare e calmare la cute potrete scegliere la linea Rebalancing che contiene fitoceutico al limone.

La linea Detoxifying a base di carciofo è detossinante per rigenerare i capelli e la cute stressata da inquinamento e impurità ambientali. Per proteggerli scegliete le proprietà del echinacea della linea Well Being mentre il mirtillo dello shampoo Calming darà sollievo al cuoio capelluto sensibile. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL