David Gandy ambassador di Johnnie Walker Blue Label™

Forse perché a guardarlo ci si ubriaca d'amore, forse perché l'eterno sirenetto moderno è talmente sexy da far balenare alla mente i divi hollywoodiani degli anni Cinquanta sempre in compagnia di un buon bicchiere di whisky. Lui David Gandy è il nuovo testimonial del whisky Johnnie Walker Blue Label.

Il blended whisky scozzese Johnnie Walker Blue Label ha nominato il suo ambassador: il top model e icona internazionale di stile David Gandy. Galeotto fu lo spot girato in acque italiane che lanciava il profumo “Light Blue” di Dolce & Gabbana e che designò il bel David come l’icona sexy della moda maschile.

Per lanciare la collaborazione, Gandy ha preso parte ad un esclusivo photo shoot con Johnnie Walker® Blue Label™ nel prestigioso Artesian Bar dell’Hotel Langham di Londra, uno dei più belli del mondo.

David Gandy

David Gandy

E’ un grande privilegio lavorare con Johnnie Walker® Blue Label™ – dichiara Gandy – “si tratta di un “modern classic”. La miscela di tradizione britannica, stile internazionale e la maestria artigiana rappresentano quel senso di progresso, affermazione e realizzazione che reputo il valore dei marchi di lusso di oggi“. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp