Corner shop Tricot Chic

Tricot Chic si avvicina all’Asia e alla Russia ed esporta l’eleganza. L’azienda italiana punta a rafforzare la sua presenza all’estero attraverso l’apertura di nuovi punti vendita.

L’azienda italiana Tricot Chic sbarca in Russia con tre nuovi corner shop dopo il successo del primo corner a Mosca presso la boutique HC in Rublevsky.

Due punti vendita di 60 mq, entrambi nei pressi di Mosca, rispettivamente all’interno del centro commerciale Gorki 10, nella città di Gorki, e nel centro commerciale KUB, a Kubinka. Più piccolo il corner shop di Sochi nel centro commerciale Melodia.

Boutique Tricot Chic

Boutique Tricot Chic

Spostiamoci ora in Cina, dove il brand, specializzato nella lavorazione artigianale della maglieria, inaugurerà due punti vendita rispettivamente a Changsha e Tianjin, due location dove il design si abbina alla pura eleganza. 98 mq per la boutique di Changsha situata al secondo piano del centro commerciale Yuanjialing mentre, più ampia con 108 mq, la seconda si trova nel centro commerciale YouYilu, noto per la presenza di molti brand internazionali. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp