Lo abbiamo tutte sognato, Fornarina l’ha fatto! Parlo del nuovissimi ultraslim Perfect Shape griffato Fornarina. Super comodo e perfettamente aderente alla silhouette, offre anche uno straordinario effetto push-up… che non guasta mai vero?

Tutto questo grazie ad un grado di elasticità doppio rispetto ai tessuti ultrastretch sul mercato. Il risultato? Anche dopo averlo indossato per ore e ore, mantiene la sua elasticità, evitando quel brutto effetto di pieghe che naturalmente, si formano proprio dove non dovrebbero formarsi: ossia nel lato B!

Un modello rivoluzionario che oltre ad essere confortevole e “magico”, viene proposto in numerose varianti colore, cosi da poterlo indossare in tutte le occasioni. Non a caso, se ne sono anche innamorate numerosi celebrities!

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta lo ha scelto per un look casual abbinandolo ad una t-shirt nera e un giubbotto in pelle. Perfetto look da giorno per Cristiana Capotondi ed Eva Riccobono. La prima lo indossa con una blouse nera a pois, boots e borsa color caramello mentre Eva opta per la versione grigia abbinata ad una t-shirt bianca, mocassini e una giacca blazer lunga.

Margareth Madé

Margareth Madè

Eva Riccobono

Eva Riccobono

Il look vincente è sicuramente quello di Margareth Madè che veste il Perfect Shape con una t-shirt blu con colletto di pizzo bianco. Un look glamour completato da ballerine e da una borsa leopardata. E.L.