Cinema & Gossip

Farà tornare a galla brutti ricordi per l'attore Robert Pattinson, la conferma della sua amata Kristen nei panni di Biancaneve nel sequel del film "Biancaneve e il Cacciatore 2". Tuttavia il regista Rupert Sanders sembra escluso dal progetto...

Il film aveva fatto parlare più per il gossip, che per la trama. L’attrice Kristen Stewart, protagonista de “Biancaneve e il Cacciatore” era “caduta” in una relazione con il regista Rupert Sanders, uscita alla luce grazie ai paparazzi che avevano scoperto i due in atteggiamenti intimi, mentre lei era impegnata con Robert Pattinson e, lui, sposato con la modella Liberty Ross con cui ha due figli di sette e cinque anni.

Kristen Stewart nei panni di Biancaneve

Kristen Stewart nei panni di Biancaneve

Dopo la bufera, Robert e Kristen sono tornati insieme, e oggi, per Pattinson arriva, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della conferma di Kristen per il sequel di Biancaneve.

Confermati anche Charlize Theron e Chris Hemsworth, mentre per il momento non arrivano conferme per il regista. Una fonte spiega: “La sceneggiatura è pronta e le riprese cominceranno l’anno prossimo. Tuttavia, Rupert Sanders non farà parte del progetto perché sta cercando di salvare il suo matrimonio. Si cerca un nuovo regista“. Sarà vero? A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp