Chopard presenta l’orologio Superfast | Collezione Classic Racing

Chopard presenta la collezione Classic Racing. Gli orologi Superfast ispirati al mondo delle corse automobilistiche, per la prima volta realizzati interamente nei laboratori di Fleurier Ebauches, società appartenente al gruppo Chopard nel Val-de-Travers (Neuchâtel).

Orologi ispirati al mondo delle corse automobilistiche, per celebrare la partnership con i leggendari Grand Prix de Monaco Historique e la famosa Mille Miglia. Modelli che segnano una nuova era per Chopard, che per la prima volta presenta orologi dotati di movimenti interamente progettati, sviluppati e assemblati nei laboratori di Fleurier Ebauches, società appartenente al gruppo Chopard, fondata nel luglio 2008 nel Val-de-Travers (Neuchâtel).

Orologi di classe che si fanno notare per le linee decise e un design senza complessi, dedicati agli appassionati di orologeria di qualità che amano i segnatempo forti e decisi. Non mancano riferimenti al mondo delle corse, con decorazioni a righe verticali color antracite su sfondo nero, o la grafica dei numeri che ricorda quella dei contagiri e degli indicatori di velocità delle macchine d’epoca.. per veri intenditori! F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Orologio Superfast, Collezione Racing, Chopard

Orologio Superfast, Collezione Racing, Chopard

Commenti

comments