Bijoux & Design

JOIBIJOUX presenta le sue quattro collezioni di gioielli. Realizzati in plexiglass, queste creazioni sono impreziosite da pietre naturali e argento 925 per proposte decisamente originali.

Il nuovo brand JOIBIJOUX presenta le sue quattro nuove collezioni di gioielli realizzati con una speciale tecnica dove il plexiglass viene lavorato e intagliato. La passione per la moda, la creatività e l’interesse per la natura danno vita a questo brand creato dalla designer Concetta Piccolo.

Non semplici bijoux, ma piccoli oggetti ricercati da indossare, vivere ed ammirare. Realizzati interamente in leggero plexiglass sono versatili e riescono a personalizzare, con stile, il look.

bijoux

bijoux

La prima collezione, Lettering Collection, prende spunto dall’alfabeto e propone mono-orecchini da 9 cm arricchiti da onice nero o perle, per infondere un tocco più chic. La Damask Collection trae la sua ispirazione dalla città di Damasco e dalle preziosi stoffe che propone come la seta e il cashmere. Non manca il mood romantico con un prezioso cuore colorato.

bijoux

bijoux

Dalla natura si prende spunto dai profondi oceani e dai cristallini mari. Protagonista assoluto il collier “monopezzo”, privo di chiusure, sul retro si sviluppa solo su un lato, mentre sul davanti si snoda in modo sensuale sul decolleté. Gli orecchini si trasformano in divertenti spugne marine in tanti colori.

Infine la Ice Collection propone bracciali rigidi dalla forma ovale e disponibili in tanti colori brillanti per la prossima primavera-estate. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

bijoux

bijoux

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp