Bershka presenta la nuova XMas Collection tutta al maschile

Se siete ancora in alto mare in quanto a regali per il vostro lui, ci pensa Bershka! La nuova XMas Collection è ispirata ai gentleman moderni con forme e tessuti assolutamente di tendenza!

Basta un pensierino piccolo piccolo per far felice un uomo… nessuno ci crede, i regali agli uomini sono sempre i più difficili! Bershka, però, potrebbe aiutarvi in modo concreto: è nata la XMas Collection una linea di capi sartoriali ispirati all’eleganza dei modelli classici, ma con lo “zampino” della modernità. Giacche e pantaloni slim fit per un look semplice, comodo e formale, perfetto per i giorni di festa.

XMas Collection, Berskha Man

XMas Collection, Berskha Man

XMas Collection, Berskha Man

XMas Collection, Berskha Man

Al classico completo nero si aggiungono dettagli speciali: cravatte sottili e lunghe, inserti a contrasto su giacche, camicie e pantaloni dalla linea slim. Tra le altre opzioni riaffiora il denim, per gli irriducibili del capo cult; un completo tre pezzi con finiture e dettagli in pelle marrone.

Berskha Man

Berskha Man

Per i più rockettari c’è il completo in cotone gommato con i revers della giacca e i dettagli del pantalone rifiniti in cuoio e borchie.

Allergici al completo? Niente paura il vostro lui sarà perfetto e super glam anche con lo spezzato: pantalone dal taglio classico, pull, papillon e le “creeper” ai piedi.

Bhè di idee Bershka ve ne ha date parecchie! Correte nei negozi… E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Berskha Man

Berskha Man

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp