Basta un pensierino piccolo piccolo per far felice un uomo… nessuno ci crede, i regali agli uomini sono sempre i più difficili! Bershka, però, potrebbe aiutarvi in modo concreto: è nata la XMas Collection una linea di capi sartoriali ispirati all’eleganza dei modelli classici, ma con lo “zampino” della modernità. Giacche e pantaloni slim fit per un look semplice, comodo e formale, perfetto per i giorni di festa.

XMas Collection, Berskha Man

XMas Collection, Berskha Man

XMas Collection, Berskha Man

XMas Collection, Berskha Man

Al classico completo nero si aggiungono dettagli speciali: cravatte sottili e lunghe, inserti a contrasto su giacche, camicie e pantaloni dalla linea slim. Tra le altre opzioni riaffiora il denim, per gli irriducibili del capo cult; un completo tre pezzi con finiture e dettagli in pelle marrone.

Berskha Man

Berskha Man

Per i più rockettari c’è il completo in cotone gommato con i revers della giacca e i dettagli del pantalone rifiniti in cuoio e borchie.

Allergici al completo? Niente paura il vostro lui sarà perfetto e super glam anche con lo spezzato: pantalone dal taglio classico, pull, papillon e le “creeper” ai piedi.

Bhè di idee Bershka ve ne ha date parecchie! Correte nei negozi… E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Berskha Man

Berskha Man