Quando non devono calcare il red carpet, le star sono proprio come noi! Eh si… il tacco 12 ogni tanto lo lasciano anche loro nell’armadio! Se Sarah Jessica Parker è soprattutto nota per aver calato i panni della celeberrima Carrie Bradshaw, che non avrebbe mai rinunciato alle sue Manolo Blahnik neanche per andar al supermercato, nella vita reale l’attrice è proprio come tutti! Soprattutto quando il tempo non è dei più caldi. Addio pochette griffata, abitino loggato e decolletées di satin… buongiorno cappello di lana, parka con cappuccio e MOU Boots!

La star si è innamorata (e come non capirla) del modello ESKIMO di MOU, winter boot di montone caratterizzato dalla cucitura in lana naturale realizzata a mano all’uncinetto. Un modello intramontabile che ha già conquistato quasi tutto lo star system!

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

Marion Cotillard

Marion Cotillard

Come lei anche l’attrice francese Marion Cotillard ha optato per lo stesso modello. Tamara Ecclestone invece innova con l’ultimo nato in casa MOU: stivali di montone neri caratterizzati da nuove finiture che permettono un look più chic, senza rinunciare al caldo! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Tamara Ecclestone

Tamara Ecclestone