Salvatore Ferragamo, uno dei leader mondiali nel settore del lusso, festeggia i 75 anni dell’apertura del primo negozio a Londra , rinnovando ed ampliando i due flagship store di Old Bond Street e di Sloane Street.

Jessica Alba

Jessica Alba

Jessica Alba

Per i festeggiamenti è stato organizzato un esclusivo cocktail con cena italiana nella Royal Burlington Arcade, costruita nel 1819 da Lord Cavendish, nel cuore dell’elegante quartiere di Mayfair e decorata per l’occasione in stile italiano, con un tavolo lungo 61 metri e 10.000 rose rosso Ferragamo.

Il direttore creativo Massimiliano Giornetti ha accolto molte celebrities, tra cui l’attrice Jessica Alba, Camille Belle e le sorelle Yasmin e Amber Le Bon.

James Ferragamo, Fulvia Visconti Ferragamo, Ferruccio Ferragamo e Leonardo Ferragamo

James Ferragamo, Fulvia Visconti Ferragamo, Ferruccio Ferragamo e Leonardo Ferragamo

La boutique di Old Bon Street è anche stata ampliata e conta ora 830 mq e un primo piano interamente dedicato alle collezioni maschili. Il negozio di Sloane Street invece ha raddoppiato le dimensioni e si estende su due piani per un totale di 570 mq.

Amber e Yasmin Le Bon

Amber e Yasmin Le Bon

Camilla Belle

Camilla Belle

Ferruccio Ferragamo, presidente del gruppo commenta: “Il restyling e l’ampliamento dei nostri due flagship store sottolinea l’importanza di Londra come una delle principali destinazioni dello shopping internazionale e posiziona Salvatore Ferragamo in un passaggio ulteriore di crescita nel mercato inglese. Questi due progetti di rinnovamento rientrano perfettamente nella nostra strategia di ampliamento dei punti vendita chiave in tutto il mondo, secondo il nuovo design concept del Gruppo Ferragamo. L’evento di oggi è ancora più significativo per il nostro brand e la nostra famiglia, che celebra il 75° anniversario del negozio di Old Bond Street, una delle lungimiranti scelte di mio padre”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL