Bene, ho ancora ben 12 giorni per lavorare sul menù natalizio. Ma non solo! Sul tema della cena per la vigilia (sì la vigilia io la festeggio, eccome!) e sul pranzo del 25. E tra l’altro, pensandoci bene, altro che 12 giorni… me ne rimangono meno per pensare al menù, deciderlo (nel mio caso tra il momento in cui penso e il momento della decisione c’è di mezzo l’eternità! e non credo di essere l’unica).

Mentre mi recavo da Ladurée per un dolce spuntino (a voi non capita mai?) eccolo qui: il regalo perfetto! La Maison francese propone tra le sue tante idee regalo tre libri di ricette assolutamente squisiti!

Il mio preferito? “L’Arte di Ricevere” con ricette ma soprattutto consigli sul galateo e tante idee di pranzi, cene e, ancora, merende o “pique-nique” a tema, per qualsiasi stagione.

L'Arte di Ricevere da Ladurée

L’Arte di Ricevere da Ladurée

L'Arte di Ricevere da Ladurée

Il tocco in più? Un’estetica bon ton e deliziosa in perfetto stile Ladurée per un libro non solo da leggere, ma tutto da sfoggiare, presentato in un’elegante scatola. Io lo voglio subitissimo! E con questo, Benedetta Parodi mi fa un baffo! LaduréeL’arte di Ricevere“, 25 Euro. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

L'Arte di Ricevere da Ladurée

L’Arte di Ricevere da Ladurée