E’ stata soprannominata la Barbie umana, la modella ucraina Valeria Lukyanova, ha posato per la rivista V Magazine e ha risposto alle domande del giornalista. Lo shooting è stato realizzato dal fotografo Sebastian Faena. La ragazza 21enne smentisce di aver subito operazioni chirurgiche per ottenere l’aspetto che ha adesso. Dice che il suo aspetto è dato dal trucco.

Valeria Lukyonova spiega come si svolge una giornata tipica per lei: “La mattina lavoro sul mio viso e poi faccio un massaggio, poi vado un po’ su internet. Medito e viaggio con il mio corpo astrale e poi faccio ginnastica. Vado a fare una passeggiata con la mia migliore amica e poi torno a casa per preparare le cena al mio uomo. Poi vado di nuovo su internet, leggo e medito e poi vado a dormire“.

Il giornalista le chiede poi se è stupita dalle critiche ricevute per il suo aspetto e risponde così: “No. So che il rovescio della medaglia con le celebrità, è la negatività, ma cerco di vederlo con uno sguardo positivo. Se la gente si interessa a me, vuol dire che sono sul sentiero giusto. Nella vita reale non ho mai avuto critiche“.

Qui potete vedere la sua pagina Facebook con alcune foto impressionanti. E su internet molte ragazzine cercano di imitarla. Cosa ne pensate di questa nuova “moda”? Follia o arte? A.R.