Al via il viaggio dei due reporter Timberland che si sposteranno in tutta Italia per il progetto “Earthkeepers on the road. Storie di gente fuori” alla ricerca di testimonianze dei veri Earthkeepers nell’animo.

Attivi e non attivisti, salutari e non salutisti, ecologici e non ecologisti, amanti della natura, rispettosi delle risorse naturali, sostenitori del riciclo e del vivere consapevole, inventori di energie e soluzioni di risparmio alternative potranno interagire con i reporter, dinamicamente su ogni piattaforma e in ogni momento della giornata, per raccontare la propria storia e partecipare in prima persona alla crescita del progetto.

Timberland

Potrete seguire il progetto su facebook.com/TimberlandEU, Twitter (@Timberland), YouTube, pinterest.com/timberlandboots e earthkeepers.tumblr.com.

Quotidianamente sarete aggiornati con dei consigli per essere più “green” mentre durante le settimane si affronteranno tematiche più complesse come quelle legate al riciclo energetico o ancora la creatività e la sostenibilità.

Per maggiori informazioni sul progetto “Earthkeepers On The Road. Storie di gente fuori” e sui prodotti Earthkeepers visitate il sito ufficiale earthkeepers.it. A.R.

Timberland