Il 19 novembre su FoxLife arriva un nuovo fashion show del tutto innovativo. Si chiama School of Glam. Questione di Stile ed è realizzato in collaborazione con il mensile Glamour che proprio quest’anno festeggia i suoi 20 anni di attività.

I conduttori della trasmissione di Danilo Di Pasquale e Uberta Zambeletti aiuteranno i rispettivi concorrenti a sfidarsi a colpi di abiti e accessori per dare vita all’outfit più originale.

Nel programma anche importanti brand del settore lifestyle, i cui prodotti aiuteranno ad aggiungere un tocco finale di stile e aiuteranno i concorrenti a portare a termine la missione assegnata. Gli outfit proposti verranno, infatti, valorizzati dai prodotti L’Oréal Paris, che aggiungeranno allure alle modelle, e impreziositi dai gioielli Morellato. A disposizione degli aspiranti stylist anche l’aiuto di Land Rover con i suoi modelli Evoque e Freelander, che li accompagneranno in questa avventura tutta glam.

Questa nuova produzione originale conferma ancora una volta il ruolo di FoxLife come punto di riferimento televisivo per il mondo lifestyle; e dimostra la capacità di Fox International Channels Italy di creare modalità innovative per avvicinare il pubblico facendo leva su professionalità, originalità e contenuti di tendenza”, dice Alessandro Militi, Head of Marketing and Sales di Fox International Channels Italy. “La strategia di product placement messa in atto in questo format si rivela ancora una volta di successo per brand che desiderino raggiungere uno specifico target in modo efficace e coinvolgente, grazie alla perfetta integrazione e valorizzazione dei prodotti nel flusso narrativo”.

School of Glam rappresenta per Condé Nast il primo di una serie di felici progetti di branded entertainment che amplificano la forza del brand dalla stampa alla tv e al web. Glamour è il mensile femminile più venduto e letto in Italia, e una delle sue forze propulsive è la capacità di cambiare, evolvere e mettersi in gioco mese dopo mese e questa nuova avventura ne conferma l’attitudine: il fashion show targato FoxLife evidenzia la forza del brand di Glamour come sua naturale estensione”, commenta Fedele Usai, Senior Vice President Advertising & Branded Solutions Condé Nast. A.R.