Il countdown per l’uscita dell’ultimo episodio di Twilight è iniziato. Ora si contano le ore e proprio ieri al Nokia Theatre di Los Angeles si è svolta la première mondiale del film. Sul red carpet tutto il cast era presente e tante altre celebrities curiose di vedere come finirà questa saga.

Applauditissimi Kristen Stewart e Robert Pattinson che arrivano insieme, mettendo a tacere le voci. Per l’occasione Kristen indossava un abito bustier Zuhair Murad con le sue amatissime Jimmy Choo mentre Robert sceglie un completo verde Gucci.

Elegantissimo anche Taylor Lautner che indossa un abito Z Zegna grigio mentre Kellan Lutz, accompagnato dalla fidanzata Sharni Vinson, sceglie il nero Roberto Cavalli. Calvin Klein per Jackson Rathbone che indossa un completo blu navy.

La bellissima Elizabeth Reaser sceglie l’eleganza romantica di Carolina Herrera, stilista che ha disegnato l’abito da sposa di Bella Swan nel film.

Le sorelle Fanning, Elle e Dakota, scelgono rispettivamente un top con gonna e grembiule Prada che abbina ai particolarissimi sandali con zeppa stratificata, e un lungo abito Elie Saab per la seconda.

Stupenda Nikki Reed in Versace mentre la collega Ashley Greene preferisce un abito monospalla Donna Karan. Ora non ci rimane che aspettare che il film esca al cinema! A.R.