Miley Cyrus da icona Disney allo spogliarello in diretta

Per niente imbarazzata, Miley Cyrus riceve uno spogliarello in diretta in occasione di un famoso talk show made in USA. Prima però ci svela qualche indiscrezione sul suo matrimonio.

Che stesse per sposare l’attore australiano Liam Hemsworth lo sapevamo. Quello che ancora non sappiamo, è la data del matrimonio. La cantante 19enne ne parla al talk show “The Ellen DeGeneres Show” dicendo: “C’è un gossip in giro che dice che avrò 47 matrimoni. Non è vero. Organizzerò un solo matrimonio. Sarà la mia giornata e tutto quello che voglio quel giorno sarà concentrarmi su di me e quel magico momento. Ovvero il momento dove mi vede per la prima volta nel mio abito. Dovrà essere perfetto. Deve essere come la colonna sonora in un film. E’ l’unico giorno in cui le cavolate tipo film, diventano vere. Quello sguardo, quel momento. Sono stata a 10 o 20 matrimoni e ho visto quello scambio di sguardi forse 5 o 6 volte. E’ raro che i due si fermino e si guardino veramente negli occhi pensando che questa è la vita insieme“.

Poi a sorpresa salta una lampadina in studio ed entrano due elettricisti che in realtà non sono altro che spogliarellisti per una festa di addio al nubilato per Miley. Ecco il video. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp