Louis Vuitton svela “L’Invitation au Voyage” con Arizona Muse

Louis Vuitton ci invita in un viaggio enigmatico e misteriosa al Museo del Louvre a Parigi, in compagnia di un’affascinante eroina. E’ Arizona Muse la protagonista di questa nuova campagna firmata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la Maison francese, che prende il via stasera.

Per accompagnare una serie di scatti, un mini film realizzato dalla coppia di fotografi e registi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Arizona Muse per Louis Vuitton

Arizona Muse per Louis Vuitton

L’invitation au Voyage“, questo il titolo emblematico della nuova campagna Louis Vuitton. Un viaggio che prenderà il via nel famoso Musée du Louvre a Parigi. In questo scrigno denso di cultura e storia, la protagonista Arizona Muse, svelerà un intrigante segreto gelosamente custodito in un leggendario baule griffato Vuitton.

Arizona Muse per Louis Vuitton

Arizona Muse per Louis Vuitton

Tutto questo grazie alla preziosa chiave che indossa al collo, un gioiello che verrà prodotto in soli 1.000 esemplari nella collezione Monogram Idylle, in tre sfumature d’oro. Così, apparirà come in un sogno, una mongolfiera nella Cour Carrée du Louvre. Un mezzo di trasporto quasi magico che porterà la bella eroina accompagnata dalla nuova borsa Speedy Monogram Empreinte verso luoghi lontani e ancora segreti…

Questa la storia immaginata per Louis Vuitton, che verrà svelata oggi 12 novembre in uno spot televisivo di 60 secondi e in un mini film di 2 minuti e 30 secondi da scoprire online su www.louisvuitton.com o alle 20.25 su Canale 5. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp