Intimissimi lancia la sua collezione più seducente con un mini sito dedicato. Si chiama Intimissimi Perle ed è una selezione di capi che giocano con l’accostamento di pizzo e perle per una seduzione fatta di contrasti: musica rock ed scatti soft; video intriganti e palazzi del patrimonio artistico italiano.

Con questa collezione, Intimissimi si lancia nell’alto di gamma dove ricercati pizzi invadono Baby-Doll reinventati in chiave moderna con linee al limite tra capo di lingerie e mini-abito sexy, reggiseno a balconcino abbinato al brasiliano e al reggicalze coordinati o ancora una camicia in seta con collo in perle.

Sul mini sito nero.intimissimi.com potrete acquistare i capi di questa caratterizzata dall’etichetta nera black label e condividere sui social network i vostri capi preferiti.

Tanti strumenti, un’evoluzione continua, ad enfatizzare il ruolo di Intimissimi quale alleato di seduzione capace di anticipare nuove tendenze social che si preannunciano all’insegna di un intimo ricercato fatto di candide perle bianche e seducente pizzo nero. A.R.