Il savoir faire il “Su Misura” di Brioni!

Parigi - Brioni porta in scena il "Su Misura" nella raffinata Parigi con un esclusivo evento nelle boutique di Avenue George V.

Il vero lusso nel 2013? Il concetto del “Su Misura“. Lo sa bene Brioni che porta avanti con fermezza a filosofia del personliazzato-è-bello; una tradizione nata tanti anni fa per offrire al cliente un’esperienza sensoriale originale.

Brioni ha dato vita ad uno short movie, creato da artisti olandesi Lernert & Sander, incentrato sull’artigianalità. Protagonista della pellicola un’intraprendente manina che con dedizione taglia e cuce il proprio abito un metafora innovativa nata per celebrare l’artigianalità distintiva dedita a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Brioni ha offerto da sempre un servizio Su Misura incomparabile” – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Francesco Pesci – “in grado di combinare ricerca, tradizione ed esclusività. E’ per questo che siamo lieti di celebrarlo attraverso un evento sperimentale e innovativo che esalta il concetto di artigianalità e costruisce attorno alla personalizzazione di ogni elemento in gioco“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Installazione Brioni creata da Lernert & Sander

Installazione Brioni creata da Lernert & Sander

Francesco Pesci, Amministratore Delegato Brioni

Francesco Pesci, Amministratore Delegato Brioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp