“I Am Classic” by Reebok: un’app legata al mondo della musica

Reebok lancia “I Am Classic” su Facebook, una nuova esperienza di musica, multi-territoriale e personalizzata che sta per cambiare il mondo delle Facebook app.

Reebok lancia l’applicazione I Am Classic, una campagna geolocalizzata molto legata al mondo della musica. Tutti gli utenti di Italia, UK, Germania, Francia e Spagna potranno trasformarsi da DJ amatoriali a musicisti di supporto per i testimonial Reebok Classics locali. Tra questi troviamo Two Fingerz, Labrinth, Herr Sorge (conosciuto come Samy Deluxe), Brian Cross e Orelsan.

Grazie a Facebook Connect, l’applicazione genererà un video personalizzato per ognuno di noi. Il flyer e il video creato su misura potranno essere condivisi su Facebook, Twitter e Google+.

È una grande emozione sapere che Reebok sta aprendo la strada a un nuovo tipo di interazione fra brand e testimonial, attraverso i social media e coprendo diversi territori”, afferma Randy van Essen, Responsabile Marketing EMEA di Reebok Classics. “Lavoriamo con i nostri brand ambassador in modo flessibile e coinvolgente, e utilizziamo il geo-targetting per consentire ai fan che utilizzano l’app I Am Classic di entrare in contatto con i migliori artisti del proprio paese”.

Two Fingerz per l'App

Two Fingerz per l’App “I am Classic” di Reebok

I Two Fingerz, testimonial italiani Reebok Classics, hanno dichiarato: “In questo lavoro la cosa più bella è il rapporto sincero e diretto che riusciamo a instaurare con i nostri fan. L’interattività alla base della campagna Reebok si sposa perfettamente con la nostra idea di comunicazione. Siamo davvero orgogliosi di questa collaborazione”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments