Giorgio Armani è stato il grande protagonista sul red carpet dell’evento organizzato in onore di Sean Penn. In chiusura del Festival Internazionale del Film di Roma è stato organizzato il Charity Auction Dinner per l’attore.

In questa occasione, molte celebrities hanno indossato abiti Giorgio Armani. Ad iniziare dallo stesso Penn che si è presentato accompagnato dalle attrici Mila Kunis e Maria Bello. In Giorgio Armani anche Fabio Volo, Jeff Nichols, Paolo Sorrentino, Riccardo Scamarcio, Luca Marinelli, Matteo Garrone, Giuseppe Tornatore e Domenico Procacci.

Le donne invece hanno solcato il red carpet presentado i migliori look dello stilista. Roberta Armani indossava un abito nero Giorgio Armani Privé, Daniele Sorrentino ha optato per una giacca bianca di raso e pantaloni neri Giorgio Armani, mentre Valeria Golino ha scelto un abito nero con dettagli bianchi a contrasto.

Margherita Buy indossa giacca e pantaloni in velluto nero e camicia bluette, elegantissime Alba Rohrwacher e Valentina Cervi in uno smoking mentre Kasia Smutniak sceglie un abito lungo ricamato. Infine Claudia Pandolfi indossava un abito nero Emporio Armani e Loan Chabanol un abito nero con dettagli fucsia Giorgio Armani. A.R.