Finalmente anche in Italia il Samsung Galaxy Camera

Samsung presenta la prima fotocamera con la migliore connettività 3G per la condivisione immediata. Arriva finalmente anche in Italia la fotocamera Samsung Galaxy Camera. Cosa ne pensate?

Finalmente arriva sul mercato italiano la nuova smart camera Samsung Galaxy. Scattare, modificare e condividere le proprie fotografie all’istante diventa realtà con l’innovativa Galaxy Camera, che rivoluziona il modo di comunicare e di esprimere se stessi.

La qualità d’immagine è ottima grazie al sensore CMOS da 16.3MP e allo zoom digitale da 21x. La modalità Smart vi permetterà di scegliere tra quindici scene preimpostate.

Potrete anche ritoccare direttamente le foto e i video dalla macchina grazie a Photo Wizard e Movie Wizard. Con Paper Artist invece, un’applicazione creata ad hoc da Samsung, si hanno a disposizione tantissime funzionalità di fotoritocco e di effetti grafici.

Ma la grande novità sta nella connessione. La fotocamera infatti dispone della connettività 3G, oltre che Wi-Fi e GPS, ed è basata su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per accedere direttamente dal display alle numerose applicazioni di fotoritocco, come Instagram e Photo Wizard – scaricabili dal Play Store di Android o da Samsung Apps – e a quelle di condivisione direttamente sui principali Social Network come Facebook e Twitter.

Samsung Galaxy Camera è disponibile in bianco e nero al prezzo di 549 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Galaxy Camera

Samsung Galaxy Camera

Samsung Galaxy Camera

Commenti

comments