Evan Rachel Wood e Jamie Bell sposi all’improvviso!

Lei si è fatta conoscere con il film "Thirteen - 13 anni". Lui per la sua interpretazione in "Billy Elliot". Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono sposati in California la scorsa settimana.

Nessuno se l’aspettava ad Hollywood e invece è successo. Martedì scorso l’attrice 25enne Evan Rachel Wood e l’attore 26enne Jamie Bell si sono detti “Sì, lo voglio” durante una cerimonia privata. Il portavoce dell’attrice ha detto: “Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono sposati il 30 ottobre in California. La sposa indossava un abito Carolina Herrera. E’ stata una piccola cerimonia con famiglia e amici“.

Su Twitter Evan scrive “Le parole non possono esprime la felicità che provo in questo momento” e poi ringrazia i fan per gli auguri “Grazie a tutti per gli auguri! Grazie mille a voi siete fantastici 🙂“.

Ovviamente sono subito scattate le polemiche sulla bisessualità dell’attrice dopo un commento su Twitter che diceva: “Domanda, non cerco di fare polemica. Sto solo cercando di capire. Questo significa che non sei più bisessuale? Come funziona?“. Evan ha risposto “No. Significa solo che non sono più single 😉“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp