Da qualche giorno in rete si vocifera che l’attrice Emma Stone, tra i suoi “precedenti”, abbia sex tape. Una stranezza per l’attrice che non ha minimamente il profilo della cattiva ragazza.

A quanto pare il video sarebbe stato registrato prima che l’attrice diventasse famosa. Una fonte ha rivelato al sito di gossip RadarOnline: “Emma Stone ha un sex tape ed è una certezza. Lo ha fatto molto tempo prima di iniziare a frequentare Andrew Garfield, e prima che il suo nome fosse famoso. Era molto giovane e non ha affatto pensato alle conseguenze. Il video per il momento è in possesso della persona con cui lo ha girato. Ma questo non vuol dire che non possa arrivare sul mercato. Più Emma diventa famosa, più il video acquisisce valore“.

A differenza di molte, Emma non ha intenzione di lasciar uscire questo video e non ha assolutamente intenzione di guadagnare fama in questo modo. “Non c’è nessuna possibilità che Emma organizzi l’uscita sul mercato del video; in realtà penso farebbe di tutto per impedirlo. Non ha nessun rispetto per donne come Kim Kardashian o Paris Hilton che sono diventate famose grazie al loro sex tape“.

Come l’avrà presa l’attuale fidanzato, l’attore Andrew Garfield, incontrato sul set di “The Amazing Spider-Man“?

A febbraio la ritroveremo sul grande schermo in “Gangster Squad” dove recita con Sean Penn e Ryan Gosling mentre a breve sarà impegnata con le riprese di “The Amazing Spider-Man 2“. A.R.