E’ Venezia la prima città italiana scelta da TAG Heuer

TAG Heuer ha scelto Venezia per inaugurare il suo ingresso nel Bel Paese con la sua prima boutique monomarca. "L'apertura della prima boutique monomarca TAG Heuer in Italia rappresenta una tappa fondamentale nell'affermazione della marca..."

Una città unica al mondo dal respiro internazionale e dal fascino senza paragoni, un contesto perfetto per debuttare con una boutique. Questo il pensiero di TAG Heuer che ha scelto Venezia e Piazza San Marco per debuttare in Italia.

Tag Heuer a Venezia

L’Italia è per TAG Heuer uno dei primi cinque Paesi per fatturato, un player fortissimo se si considera il rapporto orologi venduti-abitanti” dichiara il Presidente & CEO TAG Heuer, Jean-Christophe Babin.

Tag Heuer a Venezia

L’apertura della prima boutique monomarca TAG Heuer in Italia rappresenta una tappa fondamentale nell’affermazione della marca nel nostro Paese e ne premia anche la crescita ininterrotta dal 1999, anno nel quale è entrata a far parte dell’universo LVMH” dichiara Roberto Beccari, Amministratore Delegato LVMH Watch & Jewelry Italy e General Manager TAG Heuer Italia. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tag Heuer a Venezia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp