Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio insieme per UN Women

Si è svolto all'iconico Cullman Hall of the Universe a Central Park West, la serata benefica organizzata da TAG Heuer per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dall'uragano Sandy e per l'uguaglianza dei sessi, con Un Women. Presenti i testimonial Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio.

Il brand di lusso TAG Heuer ha organizzato una serata benefica per raccogliere fondi a favore delle persone colpite dall’uragano Sandy e l’associazione UN Women che lotta per l’uguaglianza dei sessi.

 

Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio

Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio

Presenti all’evento i testimonial del brand svizzero, Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio. Hanno preso parte alla serata organizzata al Cullman Hall of the Universe moltissime celebrities di Hollywood e New York, per un totale di 500 invitati.

Ad animare la serata il New York City Ballet seguita da una performance del DJ Evalicious. Per ogni invitato presente TAG Heuer ha devoluto 100 dollari ad ogni associazione.

Durante la serata Cameron è salita sul palco per accogliere gli invitati e si è presentata in un bellissimo abito nero Lanvin abbinato al suo orologio Link Lady Trilogy Limited Edition. Ha dichiarato: “TAG Heuer riunisce l’eleganza della generosità e l’essenza del lusso. Sono molto orgogliosa di poter sostenere i loro sforzi per rendere il mondo migliore e più vivibile“.

Il CEO e Presidente TAG Heuer, Jean-Christophe Babin invece ha commentato così: “Le nostre preghiere sono rivolte alle vittime dell’uragano Sandy. La loro determinazione di fronte a queste avversità è fonte di ispirazione, così come lo sono gli aiuti che provengono da tutto il mondo. Siamo fieri di sostenere New York Care che è l’associazione locale più grande che sta aiutando le popolazioni colpite da questa tempesta“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp