Perché solo gli abiti possono essere “trasformisti”? Breil da qualche anno sposa questa curiosa filosofia realizzando gioielli dalle molteplici vesti. Ora è la volta di altre due chicche che potrebbero benissimo trovare posto sotto l’albero: due cofanetti in special edition contenenti bracciale e orecchini intercambiabili.

Il bracciale infatti si sgancia e permette di sostituire l’interno con un diverso colore (ce ne sono un sacco e sono tutti trendissimi!), stesso concetto anche per le sfere degli orecchini, anch’esse sostituibili con un colore differente.

Esiste la versione Secretly Basic o la versione Secretly Luxury che vede l’aggiunta di piccoli Swarovski luccicanti a bracciale e orecchini.

Parure ma non solo, una vasta gamma di orologi per lui e per lei vi aspetta! Ci sono i modelli classici con cinturino in pelle o i cronografi per lui, i quadrante full-of-strass od orologi dai cinturini attorcigliabili per lei.

Completano la collezione portachiavi, gemelli, fermasoldi e gli anelli Breilogy tre in uno lavorati in modo particolare e resi preziosi dall’inserimento di brillanti. E.M.