Sono stati finalmente svelati i due design della nuova Melody 3 che diventeranno Limited Edition: gli autori sono l’artista belga DirkJanssen e il portoghese Paulo Rodrigues che sono stati selezionati tra i 19 finalisti.

DirkJanssens, grazie alla sua creatività fatta di emozioni e delicatezza, ha reso la nuova Melody 3 di Nescafé Dolce Gusto non solo una macchina da caffè ma anche un simbolo di gioia e positività. La Melody 3 infatti, proposta con sfondo bianco, è ricoperta da scritte colorate che recitano “I wish you love”, “Happyness”, “There is no place like home”, “May you be happy always”, “Serendipity”, “A heart that loves is always young” e “Be thankful”.

Schizzi di colore che ricordano tanto la tecnica del “drop painting”, invece, per l’opera di Paulo Rodrigues, che porta in basso la stampa di un grande cuore con al centro la scritta “Nescafé Dolce Gusto”, un omaggio e un ringraziamento a chi ha regalato a una persona comune la straordinaria opportunità’ di diventare “designer” per una volta nella vita. Le Melody 3 Nescafé Dolce Gusto saranno disponibili nella primavera del 2013. A.R.