Belgio e Portogallo vincono l”Euro Design Contest” di Nescafé Dolce Gusto

Sono stati scelti dalla giuria i due vincitori dell"Euro Design Contest lanciato da Nescafé Dolce Gusto. Scoprite i loro nomi e le loro creazione che potrete acquistare dalla prossima primavera.

Sono stati finalmente svelati i due design della nuova Melody 3 che diventeranno Limited Edition: gli autori sono l’artista belga DirkJanssen e il portoghese Paulo Rodrigues che sono stati selezionati tra i 19 finalisti.

DirkJanssens, grazie alla sua creatività fatta di emozioni e delicatezza, ha reso la nuova Melody 3 di Nescafé Dolce Gusto non solo una macchina da caffè ma anche un simbolo di gioia e positività. La Melody 3 infatti, proposta con sfondo bianco, è ricoperta da scritte colorate che recitano “I wish you love”, “Happyness”, “There is no place like home”, “May you be happy always”, “Serendipity”, “A heart that loves is always young” e “Be thankful”.

Schizzi di colore che ricordano tanto la tecnica del “drop painting”, invece, per l’opera di Paulo Rodrigues, che porta in basso la stampa di un grande cuore con al centro la scritta “Nescafé Dolce Gusto”, un omaggio e un ringraziamento a chi ha regalato a una persona comune la straordinaria opportunità’ di diventare “designer” per una volta nella vita. Le Melody 3 Nescafé Dolce Gusto saranno disponibili nella primavera del 2013. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nescafé Dolce Gusto

Nescafé Dolce Gusto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp