Vittoria Puccini sul red carpet con J Brand

Al Roma Fiction Fest 2012 l’attrice si è presentata con un capo del brand leader nel denim...

L’attrice italiana Vittoria Puccini ha scelto un paio di pantaloni J Brand per la sua partecipazione al Roma Fiction Fest 2012, l’importante rassegna internazionale dedicata all’universo delle fiction televisive che si è chiusa oggi, venerdì 5 ottobre, all’Auditorium Parco della Musica della capitale.

Prima per il red carpet, e poi per l’incontro con il pubblico, insieme al regista Marco Turco per presentare la nuova miniserie RaiAltri tempi”, dove interpreta la tenutaria di un bordello, durante “Le Giornate degli attori”, Vittoria ha scelto un jeans bel bottom Martini di J Brand, in denim ultra leggero e dalla vestibilità perfetta.

Entrata nel cuore degli italiani con la serie tv di enorme successo “Elisa di Rivombrosa”, Vittoria Puccini è stata poi protagonista di altre serie televisive di successo come “Violetta” e “Le ragazze di San Frediano” ed anche di numerosi successi cinematografici come “Baciami ancora” di Gabriele Muccino, “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini, “Ma quando arrivano le ragazze?” di Pupi Avati e “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek.

Sarà presto sui grandi schermi italiani in “Acciaio”, film tratto dal bestseller di Silvia Avallone e presentato all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Dopo una lunga e burrascosa relazione con l’attore Alessandro Preziosi, da cui ha avuto la figlia Elena, Vittoria Puccini fa attualmente coppia con l’attore Claudio Santamaria. C.B.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

vittoria puccini red carpet j brand

vittoria puccini red carpet j brand

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp