Nasce dalla collaborazione tra Logitech e Skype la TV Cam HD, una webcam ad alta definizione compatibile con qualsiasi televisore con ingresso HDMI. Si installa sopra la TV e il gioco è fatto. E’ possibile iniziare subito a video comunicare sfruttando una connessione Wi-Fi® o Ethernet dalla TV HD e installando Skype senza nessun altro componente aggiuntivo.

Un semplice telecomando permette a TV Cam HD di Logitech di raggiungere i contatti di Skype su qualsiasi piattaforma: smartphone, tablet, HDTV o computer.

Basta accedere a Skype e in pochi click le persone potranno comunicare con amici e parenti restando comodamente seduti sul divano del salotto.

Potrete fare videochiamate di gruppo senza dovervi sedere in più persona davanti al PC senza riuscire a stare nell’inquadratura. O ancora lasciarlo acceso per condividere tutti i momenti della vostra giornata con un parente o un amico lontano. Pensate un po’ alle opportunità che Logitech TV Cam HD vi potrebbe offrire con le festività in arrivo. Avete un famigliare lontano che non può essere presente? Basta lasciare accesso il device è la distanza sarà subito cancellata.

Logitech TV Cam è dotata di una suoneria integrata che avvisa quando è in arrivo una chiamata, anche se la TV è spenta, e l’alimentatore dedicato assicura che il dispositivo sia sempre pronto all’uso. Dispone anche di un telecomando che permette di zoomare in una determinata zona dello schermo.

Logitech TV Cam HD è disponibile al prezzo di 199,00 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com. A.R.