Superga e Roberto Del Carlo si uniscono per dare vita ad una collezione per la primavera-estate 2013. Superga per Roberto Del Carlo propone modelli dal design e lo stile Made in Italy. La linea sarà prodotta da Superga e distribuita nei punti vendita Roberto Del Carlo.

roberto del carlo per superga alta gamma

La linea propone una sneaker donna in camoscio che riprende il modello storico 2750. Disponibile in grigio, sabbia e foresta, questa sneaker presenta un fondo in gomma naturale con dettagli zig-zag. All’interno, invisibile ma funzionale, una zeppa di 3 centimetri, anche per la versione alta fino alla caviglia. Da non perdere il modello tennis in tela di cotone con elegante frangia in pelle nelle tonalità rosa su rosa e fango su beige.

roberto del carlo per superga alta gamma

Per un marchio come il nostro, con reali contenuti artigianali e forte attenzione al design“, spiega Luigi Pierro, amministratore delegato della Roberto Del Carlo. “E’ stato istintivo rivolgersi a Superga in quanto cercavamo autenticità, autorevolezza e italianità per questo progetto-sneaker che avevamo nel cassetto da tempo. Siamo felici di essere stati accolti con lo stesso entusiasmo. L’intento è proporre calzature sportive con la creatività e la qualità del marchio Roberto Del Carlo uniti al know-how di Superga, riconosciuto in tutto il mondo, oltre che al forte messaggio di stile che questo marchio rappresenta“.

Da oltre 100 anni il marchio Superga si rivolge a un target trasversale“, interviene Diego Ficili, global brand manager Superga. “Con la Roberto Del Carlo abbiamo affrontato una sfida interessante: declinare la nostra sneaker in un prodotto di altissima gamma. Un matrimonio assai ben riuscito“. A.R.

roberto del carlo per superga alta gamma