Replay agli MTV Europe Music Awards 2012 – Fashion Times

Mancano ormai pochi giorni alla serata musicale più attesa in Europa. Gli MTV Europe Music Awards 2012 arrivano a casa vostra l'11 novembre e anche quest'anno Replay è sponsor ufficiale.

Anche quest’anno replay partecipa in quanto sponsor a uno degli eventi musicali più seguiti in Europa: gli MTV Europe Music Awards 2012. Conosciamo bene l’importanza della musica per il brand e ancora una volta riafferma questo legame molto forte.

Replay agli MTV Europe Music Award 2012

L’evento andrà in onda l’11 novembre nella sontuosa Festhalle di Francoforte e sarà presentato dalla top model Heidi Klum. In questa occasione due ambasciatrici Replay, la top model russa Anne V e la modella brasiliana Isabeli Fontana, consegneranno uno speciale award in abiti da sera creati ad hoc per loro.

Vista l’esperienza positiva di Belfast 2011, anche quest’anno desideriamo portare il denim sul palco degli MTV EMA in occasione della notte dei premi musicali più attesa dell’anno. E siamo onorati di avere due ragazze dalla forte personalità quali ambasciatrici del brand, Isabeli Fontana e Anne V, che siamo certi sapranno interpretare al meglio lo spirito Replay”, dichiara Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp