Puma in collaborazione con AW Lab viaggia in tutta Italia con il tour “Free Yo! Style” dove farà incontrare i rapper italiani con il pubblico per un’esplosiva miscela di musica ed energia.

Marracash

Marracash

Clementino

Clementino

Lo spin off dell’evento, che partirà da Milano il 5 ottobre 2012 alle 17:30 presso il negozio AW Lab di Corso Buenos Aires e si concluderà con la tappa torinese del 25 ottobre, sarà presentato e raccontato dal king del rap Marracash.

Ensi

Ensi

Nitro

Nitro

L’artista arbitrerà a Milano una battle tra due giovani rapper, Moreno e Ill Tofa, che richiamerà le sfide della passata edizione di Mtv Spit, lo show dedicato al mondo Hip Hop di MTV. L’11 ottobre il tour si fermerà a Roma, il 18 a Napoli e il 19 a Verona.

Nelle tappe i fan potranno incontrare i loro rapper preferiti e farsi fare foto e firma all’interno del punto vendita AW LAb. Per tutti i fan ci sarà inoltre la possibilità di effettuare il download dell’app MTV Spit che permetterà a chiunque di accedere al concorso “Free Yo! Style” per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit.

Visitate mtv.it/puma e puma.com/social per maggiori informazioni. A.R.

Kenzie

Kenzie