Puma e il rap italaino per “Free Yo! Style”: incontra il tuo rapper preferito!

Puma presenta il "Free Yo! Style" tour in collaborazione con AW Lab. Un programma di eventi non solo per farvi incontrare i vostri artisti preferiti ma per consolidare il rapporto del brand con la scena rap italiana.

Puma in collaborazione con AW Lab viaggia in tutta Italia con il tour “Free Yo! Style” dove farà incontrare i rapper italiani con il pubblico per un’esplosiva miscela di musica ed energia.

Marracash

Marracash

Clementino

Clementino

Lo spin off dell’evento, che partirà da Milano il 5 ottobre 2012 alle 17:30 presso il negozio AW Lab di Corso Buenos Aires e si concluderà con la tappa torinese del 25 ottobre, sarà presentato e raccontato dal king del rap Marracash.

Ensi

Ensi

Nitro

Nitro

L’artista arbitrerà a Milano una battle tra due giovani rapper, Moreno e Ill Tofa, che richiamerà le sfide della passata edizione di Mtv Spit, lo show dedicato al mondo Hip Hop di MTV. L’11 ottobre il tour si fermerà a Roma, il 18 a Napoli e il 19 a Verona.

Nelle tappe i fan potranno incontrare i loro rapper preferiti e farsi fare foto e firma all’interno del punto vendita AW LAb. Per tutti i fan ci sarà inoltre la possibilità di effettuare il download dell’app MTV Spit che permetterà a chiunque di accedere al concorso “Free Yo! Style” per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit.

Visitate mtv.it/puma e puma.com/social per maggiori informazioni. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kenzie

Kenzie

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp