Si è svolto ieri alla libreria Daunt Books di Londra, l’evento di lancio del libro di Pippa MiddletonCelebrate: A Year Of Festivities For Family and Friends“. Il libro scritto dalla sorella della Duchessa di Cambridge parla di organizzazione di party e offre consigli su “party planning” per feste in famiglia e con amici.

Per l’occasione Pippa indossava un miniabito nero e grigio e i capelli raccolti a mezza coda. Per il momento il libro è disponibile solo nel regno Unito ma, il 30 ottobre, arriverà anche negli Stati Uniti.

Pippa è sulla cover della rivista inglese “Parade Magazine” che pubblica alcuni spezzoni del libro e alcune foto: “Festeggio spesso Halloween con una cena e degli amici. E’ una buona scusa per lasciar libero sfogo all’immaginazione per preparare piatti dai gusti e dall’aspetto strano. Mischiare calderoni stregati di zuppa di zucca; appendere ragni all’interno delle finestre; mettere ragnatele sul tavolo e infestare giardini, attici e scale con fantasmi fatti di tessuto“. A.R.