Pierre Mantoux premiata a Milano Produttiva

Un brand che non esita a rinnovarsi e ad evolversi puntando su nuove realtà come il recente acquisto del marchio Bacirubati. Pierre Mantoux viene premiata per la sua innovazione in occasione della manifestazione Milano Produttiva.

Si è svolta la 23esima edizione di Milano Produttiva che premia le imprese e i lavoratori più dediti all’innovazione per lottare contro la crisi. 400 tra imprese e lavoratori sono stati premiati per il loro lavoro e impegno.

Tra questi Patrizia Giangrossi, amministratore unico di Pierre Mantoux, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Piazza Mercanti sul tema “passaggio generazionale”. Un riconoscimento che testimonia gli sforzi fatti da Pierre Mantoux per contribuire alla crescita competitiva del sistema economico del territorio.

Sono davvero onorata di avere ricevuto questo premio che, in un momento come questo, testimonia la fiducia nel sistema produttivo e la volontà di andare avanti“, ha commentato Patrizia Giangrossi a margine dell’evento. “Ciò che manda avanti l’economia è il concetto di fare impresa: questo significa rischiare, fare fronte alla difficoltà, non perdersi mai d’animo”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

pierre mantoux

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp