Arriverà a novembre il nuovo Parrot Zikmu Solo by Starck. Questo diffusore stereo Hi-Fi a colonna ricrea virtualmente l’immagine stereofonica di una classica configurazione formata da 2 diffusori. Una potenza di 100W proveniente dai tre altoparlanti (da 20W), che ricreano un suono naturale nell’ambiente, e dal woofer (40W). Le frequenze basse sono profonde, ricche e precise anche se le dimensioni del device sono minime.

Parrot presenta Zikmu Solo by Starck

Parrot presenta Zikmu Solo by Starck

Parrot presenta Zikmu Solo by Starck

Collegando il vostro Zikmu Solo al router Wi-Fi potrete accedere alla vostra musica disponibile su PC/Mac/tablet e hard disk in rete. Se avete uno smartphone con tecnologia NFC potrete collegarlo a Zikmu Solo semplicemente avvicinando i due devices.

Oltre al wireless dispone anche del Bluetooth®, di un dock per iPhone (iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S) e iPod (iPod classic, iPod nano dalla 2a alla 6a generazione e iPod touch dalla 4a alla 6a generazione) che li ricarica mentre ascoltate musica. Un ingresso line-in analogico-digitale ottico permette di collegare il diffusore a qualsiasi sorgente (apparecchio TV, impianto Hi-Fi, amplificatore, ecc.).

Parrot presenta Zikmu Solo by Starck

La porta Ethernet integrata consente inoltre di estendere, in condizioni di totale sicurezza e stabilità, la rete domestica a zone non coperte dal Wi-Fi.

Zikmu Solo è corredato di un telecomando per regolare le principali funzioni ma è anche scaricabile l’app Parrot Audio Suite gratuita su App Store e Google Play. Tramite questa applicazione potrete regolare volume, equalizzazione, sfogliare le sorgenti audio collegate allo speaker e regolare le impostazioni audio in funzione del posizionamento di Zikmu Solo nella stanza.

Parrot Zikmu Solo sarà disponibile da novembre presso Fnac e Mondadori al prezzo di 799 euro in nero e bianco. A.R.