Nicole Kidman sarà Grace Kelly in “Grace of Monaco” di Olivier Dahan

Era la musa di Hitchcock, l'attrice di Hollywood Grace Kelly diventata la Principessa di Monaco a 33 anni dopo il suo matrimonio con Ranieri. Al via le riprese di "Grace of Monaco" con Nicole Kidman.

Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del film di Olivier Dahan (regista de “La vie en rose“) sulla vita della Principessa di Monaco, Grace Kelly.

A calarsi nei panni della star di Hollywood, troviamo l’attrice australiana Nicole Kidman che reciterà assieme a Milo Ventimiglia, Tim Roth (Principe Ranieri III), Paz Vega (Maria Callas) e Parker Posey.

Il film si intitola “Grace of Monaco” ed è stata resa disponibile la prima foto della Kidman. La pellicola racconterà un periodo particolare della vita di Grace Kelly che, secondo alcune voci, avrebbe placato i conflitti tra il Principe Ranieri e il presidente francese Charles De Gaulle.

I primi avvistamenti sono avvenuti a Menton nel sud della Francia dove la Kidman è stata fotografata sul set con un completo giallo. Qui potete vedere le foto pubblicate sul sito JustJared. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp