essence presenta una speciale collezione make-up in edizione limitata in occasione dell’uscita al cinema il 14 novembre 2012 del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2“.

Una collezione dedicata a tutte le fan della saga per avere il “vampire power” fino all’alba. Per gli occhi i pigmenti disponibili in dark, almost dark e oro per uno sguardo misterioso come Bella Swan. Potete mischiarli tra di loro per creare effetti più particolari o usarli singolarmente. La collezione propone anche due eyliner glitterati dagli evocativi nomi: “Alice had a vision – again” e “Jacob’s protection“.

Inoltre per celebrare l’uscita del film al cinema, essence lancia anche un concorso che mette in palio fantastici premi, tra cui 3 collezioni make-up complete “Breaking Dawn – Parte 2” trend edition. Per prendere parte al concorso basta andare sul sito essence.eu dal 14 novembre al 14 dicembre 2012 e rispondere alla domanda su Twilight. I primi 3 estratti riceveranno l’intera collezione mentre dal 4° al 30° posto 1 beauty set di alcuni prodotti. A.R.