Mykita e Moncler: occhiali da sole dallo stile urban

Nasce un nuovo occhiale dalla collaborazione tra Mykita e Moncler. Si chiama Lionel e celebra il 60esimo anniversario dalla nascita di Moncler. Un occhiale particolare con uno speciale contrassegno: se soffiate sulla lente compare il logo Mykita & Moncler.

Continua la collaborazione tra Mykita e Moncler che insieme ci presentano la seconda collezione di occhiali da sole. Se i primi modelli si volevano un omaggio alla montagna, il nuovo occhiale Lionel ha un mood decisamente più urbano.

Mykita e Moncler

Lionel è ispirato agli occhiali per alpinisti degli anni ’50, che erano caratterizzati da lenti tondeggianti e montatura in metallo con elementi in pelle per la massima protezione contro la luce. Contraddistinto da un ampio ponticello doppio e da stanghette leggere, Lionel è la versione contemporanea dell’eyewear da montagna ripensato per la vita in valle.

mykita moncler

mykita moncler

Il nome dell’occhiale è un omaggio a Lionel Terray, primo alpinista che compì le proprie spedizioni con equipaggiamento Moncler.

mykita moncler

mykita moncler

Il modello unisex è disponibile nelle seguenti varianti di colore: kaki con lenti riflettenti marroni, marrone con lenti riflettenti oro e nero con lenti riflettenti argento. L’occhiale è venduto in una morbida custodia imbottita che ricorda i famosi piumini Moncler. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp